HACCPCHECK BASIC

Il contratto comprende i seguenti servizi: stesura manuale di autocontrollo, n.2 tamponi su superfici, n.2 visite ispettive interne, organizzazione corso di formazione per il personale alimentarista. 

HACCPCHECK PREMIUM

Il contratto comprende i seguenti servizi: stesura manuale di autocontrollo, n.2 tamponi su superfici, n.4 visite ispettive interne, organizzazione corso di formazione per il personale alimentarista, numero verde dedicato, assistenza su scadenza documenti


Il costo e le condizioni del contratto sono accettati alla sottoscrizione dello stesso. Il cliente versa il 30% di acconto alla firma e il saldo alla consegna di tutta la documentazione salvo diversi accordi. Per le verifiche ispettive interne la Chemichal non è obbligata alla comunicazione preventiva, ma i professionisti e consulenti potranno avere accesso alla struttura per verificare lo stato di igiene e l’applicazione del metodo HACCP in qualsiasi momento. In caso di rinnovo del contratto HACCP non è inclusa la stesura di un nuovo manuale di autocontrollo se non espressamente richiesta o in caso di modifiche strutturali, del ciclo di lavorazione, modifica ragione sociale. La revisione automatica e gratuita del manuale dell’autocontrollo avverrà̀ ogni 5 anni contemporaneamente al rinnovo del contratto.

SAFEWORKER BASIC

Il contratto comprende i seguenti servizi: Consulenza e Stesura Documento Valutazione dei Rischi (DVR), corso di Formazione DLSPP, corso di Formazione Addetto Primo Soccorso, corso di Formazione Addetto Antincendio ed Evacuazione e corso di Formazione Rappresentante dei Lavoratori (RLS).

Il costo e le condizioni del contratto sono accettati alla sottoscrizione dello stesso. Il cliente versa il 30% di acconto alla firma e il saldo alla consegna di tutta la documentazione salvo diversi accordi.

SAFEWORKER PREMIUM

Il contratto comprende i seguenti servizi: Consulenza e Stesura Documento Valutazione dei Rischi (DVR), corso di Formazione DLSPP, corso di Formazione Addetto Primo Soccorso, corso di Formazione Addetto Antincendio ed Evacuazione e corso di Formazione Rappresentante dei Lavoratori (RLS), assistenza legale, spazio cloud conservazione documenti, scadenziario dedicato, numero verde dedicato

Il costo e le condizioni del contratto sono accettati alla sottoscrizione dello stesso. Il cliente versa il 30% di acconto alla firma e il saldo alla consegna di tutta la documentazione salvo diversi accordi.

Chemichal organizza e svolge corsi di formazione al personale alimentarista in base al Reg.CE 852/04 in aula o tramite modalità e-learning e rilascia attestato di formazione con validità variabile in base alla regione di appartenenza dei corsisti.

Chemichal organizza e svolge corsi di formazione per le figure responsabili e per i lavoratori in materia di Sicurezza sui Luoghi di Lavoro in aula o tramite modalità e-learning e rilascia attestato di formazione regolare.

Il servizio è offerto in abbonamento annuale o biennale e prevede l’utilizzo del software HaccpOk raggiungibile al link: haccpok.com o scaricabile tramite gli Store Ufficiali per Android o IOS. L’abbonamento comprende l’assistenza degli operatori in caso di malfunzionamenti del software o in caso di domande o chiarimenti. Ulteriori informazioni sui termini e condizioni del servizio sono disponibili al link: https://haccpok.com/terms

Con l’acquisto del servizio, il cliente avrà un rimborso garantito sulle sanzioni comminate all’attività da parte degli organi di controllo competenti sulla vigilanza di igiene degli alimenti quali ASP, NAS. 

Il rimborso da parte di Chemichal avverrà sulle sanzioni riconducibili a tutte le motivazioni su cui Chemichal non avrà informato/edotto il cliente durante le verifiche ispettive interne oltre che su errori documentali compiuti da Chemichal. 

Massimo rimborso euro 2000,00 anche per verbali di importo superiore. 

La quota di adesione è annuale e a rinnovo automatico salvo espressa disdetta da parte del cliente da formularsi 60 gg prima dalla data naturale di scadenza del servizio.

Sottoscrivendo il servizio, il cliente avrà un rimborso garantito sulle sanzioni comminate all’attività da parte degli organi di controllo competenti sulla vigilanza inerente la sicurezza sui luoghi di lavoro (Ispettorato del Lavoro).

Il rimborso da parte di Chemichal avverrà sulle sanzioni ricevute per tutte le motivazioni per cui Chemichal non avrà informato/edotto il cliente alla regolarità al momento delle verifiche ispettive interne durante le quali verrà rilasciato dal consulente il verbale d’ispezione su verranno annotati consigli/prescrizioni interne/miglioramenti da adottare, oltre che su errori documentali compiuti da Chemichal.

Massimo rimborso euro 6000,00 anche per verbali di importo superiore. La quota di adesione è annuale e a rinnovo automatico salvo espressa disdetta da parte del cliente.

Il cliente riceverà tramite posta ordinaria o tramite il proprio consulente la ChemfidelityCard cartacea con il nominativo dell’attività, il codice cliente, il CardCodeChemichal e la data di rilascio. 

Al momento dell’acquisto il Cliente verrà riconosciuto quale titolare della ChemfidelityCard ed avrà automaticamente diritto allo sconto. Per ottenere lo sconto presso gli esercizi commerciali aderenti all’iniziativa basterà presentare la propria card alla cassa o al momento del pagamento. Si potrà ricevere uno sconto pari al 5% – 10% in base a quanto previsto da ogni esercizio commerciale. 

Per ricevere tutte le altre agevolazioni previste dal possesso della Chemfidelitycard Gold, il cliente dovrà sempre comunicare il proprio CardCodeChemichal. 

Per i ricorsi su sanzioni o altri provvedimenti da parte degli organi di controllo competenti, la Chemichal si farà carico della redazione documentale e spedizione ma restano esclusi eventuali costi per i provvedimenti giudiziari. La quota di adesione è annuale e a rinnovo automatico salvo espressa disdetta da parte del cliente.

Facoltà di Disdetta

Per tutti i servizi sopra elencati, il cliente potrà in qualsiasi momento formulare regolare disdetta da inviare a CHEMICHAL SPA tramite Raccomandata A/R all’indirizzo della sede legale o tramite Pec. 

La disdetta dovrà essere inviata almeno 60 gg prima della scadenza naturale del contratto pena il rinnovo per tacito assenso alle condizioni in vigore. In caso di disdetta il Cliente riceverà entro 30 giorni copia del backup di tutti i dati inseriti dal momento dell’acquisto. 

Per ogni controversia è competente il Foro di appartenenza di CHEMICHAL.