CHEMPROTETTI: il piano di garanzia sulle sanzioni ricevute
Il piano di garanzia Chemprotetti coprirà tutte le sanzioni che il cliente riceverà a causa di mancata formazione o informazione da parte dei nostri consulenti.
Potrai scegliere tra:
- CHEMPROTETTI H, il piano di garanzia per l’HACCP che consente di ricevere un rimborso fino a 2.000,00€ (duemila/00) su eventuali sanzioni ricevute dal cliente;
- CHEMPROTETTI S, il piano di garanzia per la sicurezza sui luoghi di lavoro che consente di ricevere un rimborso fino a 6.000,00€ (seimila/00) su eventuali sanzioni ricevute dal cliente

I Piani di Garanzia CHEMPROTETTI
Chemprotetti H
Chemprotetti S
Termini e Condizioni della Promozione
- CHEMPROTETTI H: Per il servizio, il cliente avrà un rimborso garantito sulle sanzioni comminate all’attività da parte degli organi di controllo competenti sulla vigilanza di igiene degli alimenti quali ASP, NAS. Il rimborso da parte di Chemichal avverrà sulle sanzioni ricevute per tutte quelle motivazioni su cui Chemichal non avrà informato/edotto il cliente alla regolarità al momento delle verifiche ispettive interne durante le quali verrà rilasciato dal consulente il verbale d’ispezione su verranno annotati consigli/prescrizioni interne/miglioramenti da adottare, oltre che su errori documentali compiuti da Chemichal. Massimo rimborso euro 2000,00 anche per verbali di importo superiore. La quota di adesione è annuale e a rinnovo automatico salvo espressa disdetta da parte del cliente.
CHEMPROTETTI S: Per il servizio, il cliente avrà un rimborso garantito sulle sanzioni comminate all’attività da parte degli organi di controllo competenti sulla vigilanza inerente la sicurezza sui luoghi di lavoro (Ispettorato del Lavoro). Il rimborso da parte di Chemichal avverrà sulle sanzioni ricevute per tutte le motivazioni per cui Chemichal non avrà informato/edotto il cliente alla regolarità al momento delle verifiche ispettive interne durante le quali verrà rilasciato dal consulente il verbale d’ispezione su verranno annotati consigli/prescrizioni interne/miglioramenti da adottare, oltre che su errori documentali compiuti da Chemichal. Massimo rimborso euro 6000,00 anche per verbali di importo superiore. La quota di adesione è annuale e a rinnovo automatico salvo espressa disdetta da parte del cliente.
Vuoi parlare con un operatore? Contattaci
Modulo di Richiesta ChemProtetti
Contattaci
Compila il form specificando il motivo del contatto e un nostro esperto ti risponderà il prima possibile.
Oppure contattaci gratuitamente tramite il nostro numero verde, Whatsapp o email.