Cari clienti,
negli ultimi giorni e specialmente nelle ultime ore ci stanno arrivando da tutte le regioni italiane delle segnalazioni di presunti enti, pubblici e privati, che chiederebbero che le OPERAZIONI DI SANIFICAZIONE STRAORDINARIA DEGLI AMBIENTI, debba essere certificata da azienda esterna, inducendo così tutte le attività a spendere ulteriore denaro.
La CHEMICHAL SERVICES SRL, Vi consiglia di fare molto attenzione poiché le OPERAZIONI DI SANIFICAZIONE STRAORDINARIA DEGLI AMBIENTI, deve avvenire nel rispetto del DM nazionale con i prodotti di cui all’articolo 6 e NON vi è alcun obbligo di certificazione da ditte esterne. Queste operazioni possono, anzi devono, essere effettuate dal titolare dell’attività o dagli operatori della stessa e al termine vi è il solo obbligo di esporre un ‘informativa recante la data in cui queste operazioni sono state effettuate.
Vi esortiamo inoltre ad osservare SCRUPOLOSAMENTE le richieste e i divieti imposti dai decreti ministeriali al fine di vincere questa battaglia contro questo nemico invisibile.
Grazie per la vostra attenzione
CHEMICHAL SERVICES SRL