Emergenza Covid-19 – Operazioni di Sanificazione

Emergenza Covid-19 – Operazioni di Sanificazione

Cari clienti,

negli ultimi giorni e specialmente nelle ultime ore ci stanno arrivando da tutte le regioni italiane delle segnalazioni di presunti enti, pubblici e privati, che chiederebbero che le OPERAZIONI DI SANIFICAZIONE STRAORDINARIA DEGLI AMBIENTI, debba essere certificata da azienda esterna, inducendo così tutte le attività a spendere ulteriore denaro.

La CHEMICHAL SERVICES SRL, Vi consiglia di fare molto attenzione poiché le OPERAZIONI DI SANIFICAZIONE STRAORDINARIA DEGLI AMBIENTI, deve avvenire nel rispetto del DM nazionale con i prodotti di cui all’articolo 6 e NON vi è alcun obbligo di certificazione da ditte esterne. Queste operazioni possono, anzi devono, essere effettuate dal titolare dell’attività o dagli operatori della stessa e al termine vi è il solo obbligo di esporre un ‘informativa recante la data in cui queste operazioni sono state effettuate.

Vi esortiamo inoltre ad osservare SCRUPOLOSAMENTE le richieste e i divieti imposti dai decreti ministeriali al fine di vincere questa battaglia contro questo nemico invisibile.

Grazie per la vostra attenzione

CHEMICHAL SERVICES SRL

Vuoi saperne di più su questo argomento? Ricevi una consulenza gratuita da un nostro esperto!

Puoi contattarci su:

PER LA SANIFICAZIONE DEGLI AMBIENTI DI LAVORO TI PROPONIAMO IL NOSTRO "PACCHETTO IGIENE SICURA"

Lascia un commento