Protocollo Aziendale Anti-Contagio

Protocollo Aziendale Anti-Contagio

Per arginare la situazione di emergenza causato dal Covid-19 e far fronte a future epidemie e pandemie, è stato richiesto alle aziende (Art. 1 comma 7 lettera D. del DPCM dell’11 marzo 2020) un Protocollo aziendale anti-contagio.

Il Protocollo prevede nel dettaglio le fasi di comportamento delle aziende nei confronti dei propri lavoratori, il proprio gruppo dirigenziale e i propri clienti.

Includerà un piano di sanificazione straordinario degli ambienti e delle attrezzature e sarà sottoscritto dal titolare dell’azienda, l’RSPP, l’RLS (qualora siano presenti queste figure in azienda). Saranno presenti le schede tecniche dei prodotti e il loro utilizzo.

Per non far gravare questo ulteriore costo alle aziende, abbiamo deciso di fornirlo in omaggio con l’acquisto di un pacchetto che contiene tutti i prodotti necessari per effettuare una corretta sanificazione della tua Azienda.

pacchetto igiene sicura
Pacchetto Igiene Sicura +
Protocollo Anti-Contagio in OMAGGIO
€80.00 IVA escl.
Cloro in pasticche, un barattolo con 265 pasticche
Gel alcolico lavamani in confezione da 750ml. 
Manisan, sapone antibatterico per i dipendenti, confezione da 750ml.
Chempavimenti, lavapavimenti ai Sali di ammonio quaternari, confezione da 5lt.

Come ottenere il Protocollo?
Visita la pagina del nostro sito dove attraverso un formulario raccoglieremo le informazioni necessarie per la redazione del Protocollo. Una volta completato si potrà acquistare il Pacchetto Igiene sicura attraverso il nostro ecommerce (i prodotti saranno consegnati nell’arco di 5 giorni lavorativi).

Caricheremo una copia digitale del Protocollo nell’Area clienti del nostro sito e una copia cartacea sarà consegnata presso la tua azienda.

Vuoi saperne di più su questo argomento? Ricevi una consulenza gratuita da un nostro esperto!

Puoi contattarci su:

Lascia un commento